Quote:
Originariamente inviato da Notturnia
l'operazione non è pensata per fare soldi in modo diretto
lo ha comunicato..
lui vuole la piattaforma per altri motivi, ufficialmente la pace nel mondo e blablabla.. stile miss Mondo..
la verità la vedremo successivamente
gli serve una piattaforma social con un discreto potere sulla gente.. dei soldi non gli frega niente avendone a palate e tanto poi la paga con uno scambio di azioni per cui per lui è a costo zero.. manco le tasse ci pagherà visto che usa azioni e non euro (tasse sulle azioni che avrebbe dovuto smobilitare ma che non smobilita avendo usato le azioni stesse per l'operazione e non il loro controvalore in dollari)
|
Se lo scopo è veramente avere "potere sulla gente" nel senso "condizionare le idee ed opinioni", non siamo poi tanto distanti dalla propaganda di certi paesi, solamente questa viene fatta in modo più sottile.
...e se fosse cos'ì, dietro ai 44 miliardi potrebbe esserci finanziatori come; poteri economici, lobby o perfino governi