View Single Post
Old 27-04-2022, 11:19   #7
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Io ormai ci ho messo una pietra sopra, anche perchè fortunatamente la maggioparte dei generi a cui gioco mi basta il vecchio PC, ovviamente spiace non poter giocare a qualche titolo pesante tipo cb o rdr2 ma pazienza non accetterò mai di pagare piu del dovuto una scheda video, non per una questione di mancanza di soldi, ma per principio.

Certo che se dovesse continuare a lungo l'andazzo del sovraprezzo oltre che dei consumi mostruosi a cui sono arrivate le schede ciao ciao gaming su pc, mi prendo una delle due console appena saranno disponibili e amen piuttosto che giocar su una roba che consuma piu di un asciugacapelli.
Assolutamente d'accordo. Se non mollano con questa assurdità una bella xbox e passa la paura.

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Una scheda video da quasi 1 kw...
Oltre alla follia dei prezzi, siamo anche alla follia dei consumi !
Se convogliassi l'aria calda emessa dalla vga dentro un padella potrei usarla come friggitrice ad aria ?

1