Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg
Sorvolando sul fatto che, come al solito il bootloader non sia sbloccabile, domanda per chi ha già altri prodotti huawei: il fatto che non vi siano i google service lo trovo un vantaggio, ma detto questo, permette il side-loading delle apk?
|
Questo è uno dei primi device tipo computer che ha HarmonyOS e quindi potrebbe avere delle diversità dalla EMUI. Con i cellulari che sono sempre computer il side loading è naturalmente possibile anzi fortemente incentivato da Huawei che mette a disposizione strumenti (petal search) molto potenti per un side loading. Il side loading in Huawei diventa per quanto è facile un doppio click al posto di un singolo click (come quando si installa da AppGallery o google o apple store).
Comunque immagino che non ci siano importanti differenze con il mio P40 lite che monta AppGallery e Petal Search, si scarica da store come ApkPure o altri in modo automatico tramite le app di Huawei che si occupa anche dell'aggiornamento automatico. Quindi due click al posto di un click per scaricare.