View Single Post
Old 26-04-2022, 11:52   #10
LMCH
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6019
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
1)Staremo a vedere se farà fede a quello che dice
2)Per noi "Miserabili" Italiani non cambierà niente dato che la libertà di parola (in teoria) è protetta solo in America, non da noi; Quindi a prescindere dal regolamento di Twitter, se dite qualcosa troppo "Controverso" rischiate comunque ripercussioni penali.... evviva l'Europea+Italia yey che bello ...
Mi sa che non ti è chiaro che anche in America la libertà di parola non è assoluta.
L'unica garanzia è che il governo non ti può impedire di esprimere la tua opinione e ne perseguire o discriminare SOLO per quello.
Ma le aziende private (Twitter, Facebook, ecc.) possono censurarti come vogliono perche non sono enti governativi e quando ti iscrivi sottoscrivi dei termini di utilizzo che permettono loro di censurarti o buttarti fuori come vogliono.
Una volta che Musk completa l'acquisizione di Twitter (non ha ancora il controllo e potrebbe anche "non raggiungere tutte le condizioni di acquisto" facendo soldi nel frattempo con un classico Pump&Dump) potrebbe decidere di ridare l'accesso a Trump o bloccare tutti quelli che non sono entusiasti delle Tesla o cose simili e nessuno potrebbe dirgli niente, tanto per fare qualche esempio estremo.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1