View Single Post
Old 26-04-2022, 09:14   #13
paranoic
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
E' l'ultimo motore V12 PRODOTTO, cioè uscito dalle linee di produzione. Ogni motore ha un numero seriale con la quale la casa potrà facilmente certificarlo. Non è solo questione di avere lo stesso motore su altre auto, quello è proprio l'ultima unità fatta, poi non ne faranno più. E' il canto del cigno dei V12 Lambo. E questo è un particolare che sarà molto ricercato dai collezionisti. Non so più come spiegarlo
Ti ripeto che avevo compreso...ed altrettanto so che ogni motore ha un proprio numero seriale etc...se è per quello anche il telaio...quindi acquistare un motore ultimo uscito dalla catena di montaggio od acquistare un modello unico nella sua livrea...avrebbe differenza? Oltre tutto ti esponi a possibili truffe, il numero seriale di un motore si può facilmente contraffare...una livrea, risulta essere più difficile, secondo me...

Probabilmente non riesco ad entrare nell'ottica del collezionista...sarà una mia soggettività..ed altrettanto un handicap...nel valutare questo tipo di investimento. Quindi tu valuteresti solo per questo 5 volte il valore di un bene?

Anche l'immobile dove vivo io...è unico...devo trovare un collezionista, anche io sono unico...devo trovare un collezionista , ho anche una macchina fotografica antica...devo trovare un collezionista....
Ho costruito un paio di strutture in cartongesso...sono uniche perchè coperte da brevetto intellettuale in quanto da me partorite...sono uniche...posso venderle come surplus nella compravendita immobile?

Abbi pazienza....

Ultima modifica di paranoic : 26-04-2022 alle 09:21.
paranoic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1