Quote:
Originariamente inviato da omerook
Le vie bloccate dalle macchine in doppia fila all'uscita delle scuole elementari é una delle cose che mi sfuggono o di piú! Ma le elementari non si fanno nel quartiere di residenza? Credo al massimo nel raggio di un chilometro da casa. Perché non li facciamo camminare questi ragazzini? Oggi hanno pure il trolley 
|
Non è detto che ci siano i posti.
Quanto sopra è uno dei motivi che mi ha portato a dire tanti saluti a Roma, quando ho nostalgia, quasi mai, prendo il treno e scendo, mi faccio una passeggiata, mi ricordo perchè me ne sono andato e torno a casa
Mi manca la sorchetta doppio schizzo e i cornetti di notte a via Barletta e molto altro a dire la verità, ma troppi sacrifici e alla fine me ne sono andato.
Quote:
Originariamente inviato da andy45
Prima della pandemia non mi sembra, durante la pandemia vennero invece fuori situazioni surreali, con bambini che entravano a scuola quando i genitori stavano a lavoro da un pezzo...ora mi sembra sia invece tornato tutto come era prima, bimbi a scuola alle 8.10, genitori a lavoro dalle 8.30/9, negozi con gli orari standard.
|
Grazie della info