View Single Post
Old 25-04-2022, 11:21   #85
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
Le vie bloccate dalle macchine in doppia fila all'uscita delle scuole elementari é una delle cose che mi sfuggono o di piú! Ma le elementari non si fanno nel quartiere di residenza? Credo al massimo nel raggio di un chilometro da casa. Perché non li facciamo camminare questi ragazzini? Oggi hanno pure il trolley
Non è detto che ci siano i posti.
Quanto sopra è uno dei motivi che mi ha portato a dire tanti saluti a Roma, quando ho nostalgia, quasi mai, prendo il treno e scendo, mi faccio una passeggiata, mi ricordo perchè me ne sono andato e torno a casa

Mi manca la sorchetta doppio schizzo e i cornetti di notte a via Barletta e molto altro a dire la verità, ma troppi sacrifici e alla fine me ne sono andato.

Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Prima della pandemia non mi sembra, durante la pandemia vennero invece fuori situazioni surreali, con bambini che entravano a scuola quando i genitori stavano a lavoro da un pezzo...ora mi sembra sia invece tornato tutto come era prima, bimbi a scuola alle 8.10, genitori a lavoro dalle 8.30/9, negozi con gli orari standard.
Grazie della info

1