View Single Post
Old 22-04-2022, 16:49   #93
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
di quale post parli? ad ogni modo non siamo divisi in due fazioni. io sono contro questa deriva dell'intrattenimento ma ognuno di noi ha un punto di vista diverso dall'altro. non sono contro alle serie tv di africani->buoni occidentali->cattivi se il regista l'ha pensato così

edit: non è di risposta a te ma in generale, gli effetti collaterali del politically correct
https://www.dexerto.com/entertainmen...t-men-1809332/
per come la vedo io, i media ci hanno fatto per decenni il lavaggio del cervello proponendo il modello "uomo bianco macho", e andava bene così.

Per "sradicare" questo modello mi sembra normale dare molto spazio ad una visione diversa, perchè la gente si deve "abituare" a considerare "normale" un bacio o una scena di sesso tra due uomini, perchè si viene da millenni di "propaganda" sul fatto che i gay sono malati.

Sulle donne: mi sembra normale tutelarle di più visto che spesso e volentieri, pure in italia, si prendono botte dai mariti e tutti zitti.

Sulle persone di colore, credo che la storia insegni non credo sia necessario aggiungere altro.

1