Quote:
Originariamente inviato da megamitch
se vuoi "diventare matto" dietro a mille configurazioni e caratteristiche possibili prova a seguire le discussioni relative ai monitor nella sezione dedicata del forum.
Detto che qui su HWUpgrade sembra che i monitor servano solo per giocare per cui le discussioni sono "polarizzate" e se non ti serve per giocare secondo me trovi poche informazioni utili.
|
Infatti sto cercando di seguire le varie ed innumerevoli discussioni.
Quote:
Originariamente inviato da twistdh
Come monitor, potendo spendere poco, prenderei il più economico 27” 4K IPS (o VA se si trova qualcosa), magari con un braccio che con 30€ circa è molto meglio degli stand integrati (economici) che nemmeno la gelatina balla così.
Io ho il più economico LG con quelle caratteristiche: è un ottimo monitor? NO, però per avere qualcosa di decente (almeno per i miei parametri ovviamente) avrei dovuto spendere almeno 4-6 volte tanto…quindi non volendo spendere certe cifre ho ripiegato su quello e rifarei la stessa scelta.
Sotto i 27” e sotto i 4K per me possono anche non esistere quindi non li considero…ma va a gusti
|
Ecco, qui mio figlio ha delle richieste motivate dal fatto che nel caso ci giocassimo, secondo lui un 4k con almeno 120Hz sarebbe appropriato. Mentre a me va bene un po’ tutto.