View Single Post
Old 21-04-2022, 14:41   #20
rigelpd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
- Proprio perché cresce da molti anni e non è più così piccola la crescita futura non è così scontata.
- Questo dando per scontato che il futuro dell'auto sarà elettrica. Per ora la realtà è una piccola parte del presente e in gran parte grazie agli incentivi.
- Questo è tutto da vedere... io ad esempio dell'infotainment non so che farmene.
- Idem punto 2.
- Le altre hanno cominciato a investire massicciamente in ricerca... saranno indietro ma sono tante e hanno risorse.
- Io vedo sempre meno Tesla a giro di una qualsiasi altra marca. Forse sono un po' meno rare, di recente, e magari in America ne hanno più che da noi, ma non mi paiono tutta questa quantità.

Esatto!

Quello che devi tenere presente è che a Tesla non serve crescere all'infinito per mettere in difficoltà sera gli altri brand. Già tra un paio d'anni quando venderà ad un ritmo di 4 milioni di auto all'anno saranno dolori per molti, e non si fermerà certo li.

Ripeto: stiamo qui la gente cerca di usare lo stesso metro per confrontare una Apple con un Blackberry, o Netflix con Blockbuster.
rigelpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1