View Single Post
Old 21-04-2022, 09:43   #8
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
intendono fori sullo schermo
Si beh l'articolo è piuttosto esplicito su questo "assenza di notch e fori sul display" per quanto non credo sia poi un'idea cosi assurda pensare che un domani Apple possa creare uno smartphone del tutto privo di buchi, anzi mi pare che da tempo lavorino in quella direzione...

ma piuttosto solo io ho l'impressione che questo oracolo (nel senso di messaggio) l'avevo già sentito? Ma forse l'avevo letto altrove:

L’analista ribadisce che il lancio di iPhone 16 nel 2024 verrà fornito con Face ID in-display "Ming-ChiKuoun noto e rispettato analista nel campo, insieme a Ross Youngun altro noto analista di display, hanno entrambi presentato le loro speculazioni su come l’iPhone 16 farà debuttare questa tecnologia in 2024."

Articolo del 2 aprile e si parla di "ribadire" segno che era già stato predetto ancora prima... comunque il mio vero dubbio resta sempre quello, qualcuno sta tenendo conto di quante di queste predizioni si siano realmente avverate e di quanto questi indovini del 3000 siano affidabili?
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1