View Single Post
Old 21-04-2022, 09:13   #7
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da filippo1980 Guarda i messaggi
Battuta iniziale: " ... E sappiamo che Apple non introduce mai un nuovo sistema nei propri prodotti se questo non è al 100% funzionante ed efficiente secondo gli standard elevati dell'azienda di Cupertino."

Ecco di chi era la lingua che il mio cane aveva puntato stamattina! ;-)

Tornando seri, non so perché ma non mi convince tanto l'idea, se davvero pensassero di poter presentare degli iPhone senza noc e senza fori tra due anni che senso avrebbe fare oggi una linea di iPhone con dei fori?
Il noc, per quanto criticato da molti, è rimasto intatto da quanti anni? 5? 6? e non mi sembra che le vendite ne abbiano risentito ... due anni in più, con al massimo un noc sempre meno invadente fino a farlo sparire del tutto, avrebbe, rigorosamente IMHO, molto più senso.

Rileggendo quanto scritto, mi sono convinto che passare per un form factor totalmente diverso da adesso potrebbe avere senso SOLO SE nei prossimi iPhone di "fascia bassa" (leggasi SE e non PRO) implementassero questa tipologia di form factor che, da non vedente, non so valutare pienamente e, quindi, farmi un'idea sulla bontà o meno della soluzione stessa.
il notch mi risulta sia stato ridotto quasi ogni anno (non ho seguito in quanto lo odio).
per quanto riguarda il discorso sui cambiamenti mi sembra inconcludente, hanno messo il notch per dire di avere smartphone full screen. l'obiettivo finale è sempre stato (lo do per scontato) di fare un full screen senza buchi e notch
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
...che flash...avevo letto "resistito"...ERRORE MIO !

p.s. chiedo scusa, la signorina rottermeier oggi è ubriaca !

Tornando in topic...ma per senza fori...intendono anche senza alcuna porta di collegamento fisica....oppure ???
di prima mattina è normale avere sviste
intendono fori sullo schermo
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1