View Single Post
Old 12-04-2022, 13:17   #9
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da gsep2 Guarda i messaggi
Si infatti non oso immaginare chi ha speso 100 Euro come si stia sentendo, comunque sono stati bravi a fare pubblicità al gioco, in giro si vedevano streamer che gridavano a gran voce "gioco Stupendo" "finalmente è tornato Battlefield" e via dicendo, bastava vedere su twitch nei giorni del lancio che hype hanno creato attorno al gioco.
La cosa che sinceramente non ho capito é questa ossessione di rendere il gioco simil Fortnite, non hanno capito che chi gioca a BF vuole BF, dopo il flop del battle royale di BFV che senso ha riproporlo in BF2042?
70 per la gold, e io me ne stavo anche tranquillo su hazard zone, però tempi biblici di caricamento e quell'assurdo modo per comprare i loadout...

idem per il revamp di bf3 e bfbc2

per il resto, come per le merdate di blizzard e activision, prima di comprare un loro titolo attendo un anno, come ho fatto con modern warfare, poi si son cagati in mano e non gli darò manco 10 cent pure sfornassero il piu' bel cod del millennio

avevo dato per scontato che:
1) dopo la cagata di br4
2) dopo la mezza cagata di bf1, che all'inizio ci stava anche
3) la stracagata del V...

... speravo finalmente tornassero sui propri passi e tirassero fuori qualcosa di veramente epocale... sì... un'altra cagata

ebeh a questo punto non si salvano proprio piu' in nessun modo

dipende poi dall'avanzamento di world war 3, perchè pure se mettono bf2042 f2p, c'è ww3 alle porte, che già nella closed dà delle belle soddisfazioni
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1