View Single Post
Old 09-04-2022, 11:52   #1257
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
hahahahaha soliti video presi a min*hia complimenti, neanche leggi bene la frase che ho detto
Il green pass ha ridotto i rischi di contagio, lo ha detto lo stesso crisanti quando gli si fa spiegare le cose come ai bambini, cosa che appunto lui stesso sottolinea
Poi, sempre come detto da lui, che ci fosse un errata percezione di questa maggiore sicurezza non mi sembra di averla negata, ma tu stesso dimostri come da entrambi i lati c'è questa errata percezione di vaccino=immortalità. Se infatti sapessi capire quello che leggi, vedresti che non ho mai detto (come infatti fa anche crisanti) che il gp rende gli ambienti sicuri, ma che li rende più sicuri che se non ci fosse perchè le probabilita che il virus circoli tra vaccinati e vaccinati e tamponati è molto inferiore che se circolasse con gente non vaccinata e non tamponata
punto
e virgola.

sei tu che non vuoi capire che c'è un concetto legale di fondo che fonda le sue basi proprio su una idiozia originale: che i vaccinati non contagino. Se poi contagiano uguale o di meno non cambia che legalmente il green pass abbia escluso una bella fetta di popolazione basandosi su un assioma errato. Che poi possa rendere gli ambienti più sicuri è un altro discorso. Più sicuri per chi? Per i non vaccinati, ma hanno esposto i vaccinati fragili -che potevano/possono entrare ovunque- al rischio contagio. Ok, sarà inferiore, ma il rischio c'è e non è manco così basso. Quindi il GP come lo vedi te è una bella ca*ata e non serve a nulla. Infatti ora che ci sono praticamente le stesse TI e ospedalizzazioni di novembre cosa hanno iniziato a dire tutti? "Caxxi loro, se non si vaccinano, riapriamo tutto e caxxi loro!". A dimostrazione che trattano l'infezione come gli pare e piace. Infettarsi ora "vale meno" perché i vari espertoni, supportati da gente come te, hanno radicalmente cambiato idea sulle modalità di protezione dei cittadini. Anzi, sono proprio loro a invocare l'abolizione delle regole per tornare a vivere serenamente. I contagi ci sono ancora, ma i contagi attuali valgono meno perché - secondo il vostro latero pensiero- sono tutti non vaccinati. Invece di chiedersi perché ad oggi l'infezione data da un virus mutageno venga affrontata con delle vaccinazioni che sono obsolete. Questo non significa che vaccinarsi sia errato, ma che ALMENO lo si dovrebbe fare con dei prodotti aggiornati.

Quote:
ora egregia pecora, rileggi tutto il messaggio, capisci bene quello che uno scrive e ammetti che dici idiozie, visto che non riesci a capire che tra non serve a nulla e rende immortali, c'è tanta differenza
Beato te che hai protezioni in "alto", io sarei già stato messo in vacanza almeno 15 giorni, con attacchi del genere.

Il "rende immortali" è frutto della tua pregiata mente rubata all'agricoltura sul suolo lunare.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso