View Single Post
Old 07-04-2022, 16:38   #2
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
il problema secondo me è lo storage di base perché una volta che sali a 256 ti avvicini moltissimo al prezzo del Pro base
a 899 c'è iPad Pro 128GB, Air da 256 è 869
64 per tanti può essere limitante mentre 128 diventa molto più ragionevole e con il Pro 11 hai in più il ProMotion e schermo più luminoso e i 4 altoparlanti contro i 2 di Air, inoltre la porta USB-C è Thunberbolt ma penso interessi a pochi

io se dovessi scegliere penso starei sul Pro da 128, chiaro che se bastano 64 va benissimo Air
il punto è sempre che iPadOS quello è, che tu abbia iPad di base o il Pro cambia hw ma sei sempre limitato dal sistema operativo
io lo considero un device più di intrattenimento che altro e va benissimo il base per questo (io ho il Mini)
vediamo tra 2 mesi se si inventano qualcosa per lavorarci meglio, anche se dubito ci saranno rivoluzioni
a me ad esempio piacerebbe un supporto per monitor esterni che consenta di gestire meglio le finestre, capisco limitazioni sul device ma se colleghi un esterno avere almeno 4 app contemporaneamente non sarebbe male
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1