View Single Post
Old 06-04-2022, 14:58   #15
matrix83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Non ho telegram, anzi manco so che sia o come funzioni, whatsapp è uno schifo anche quello, lo uso rarissimamente perché son costretto, non ho instagram, twitter, faceboo, di tik tok so solo che è un robo cinese che usano i giovani,. non so che caxxop significhi cringe, poi mi fermo perchè di altre cose non ho idea.

Magari potessi stare a Erto con Corona a palleggiarmi tra i due bar a 30m l'uno dall'altro, come facevo 20-30 anni fa.
Se sei fuori dal mondo social dove hai trovato la parola "Cringe" scusa? Comunque per sapere cosa vuol dire basta conoscere l'inglese, non serve essere un malato di social. Ma forse visto l'atteggiamento verso le nuove tecnologie posso collocarti nella fascia "boomer" che non conosce altre lingue oltre il dialetto locale.
Una cosa giusta però l'hai detta: magari potessimo trastullarci a calici di vinello come ai vecchi tempi. Per la cronaca sono semiold anche io, ma non disprezzo i nuovi mezzi di comunicazione, piuttosto chi li usa e come li usa. Il mezzo è un mezzo, poi dipende dall'utilizzatore saperlo usare.

1