Quote:
Originariamente inviato da The_Hypersonic
Acquistati con qualche diffidenza e non poco sospetto. Adesso non riesco a farne a meno e mi ci trovo benissimo. Ovviamente si capisce che l'abbinamento con iPhone e software Apple riesca a tirare fuori il meglio da questi auricolari, davvero ottimi e l'audio spaziale è impressionante.
|
io venivo da AirPods prima generazione, ho preso delle Sony che a livello audio non erano male ma alla fine quando ho trovato un'offerta ottima per le AirPods Pro ho preso quelle e sono soddisfatto
a me piace un sacco la custodia che infilo perfettamente nella taschina piccola dei jeans e non mi accorgo nemmeno di averle nelle orecchie, isolano bene durata batteria ottima, qualità audio in chiamata ottima
ci ascolto poca musica e su questo aspetto preferivo le Sony ma su tutto il resto AirPods vincono a mani basse specialmente avendo ecosistema Apple
rimango scettico sulle Max, veramente molto care e in quel caso sono rimasto su Sony, ma un conto è la cuffia per musica alla scrivania dove punti più sul suono, un altro è un prodotto come questo che si abbina soprattutto allo smartphone e deve avere pairing immediato e sempre affidabile, compattezza e buona durata di batteria
con le Sony ogni tanto non si agganciavano, togliele da orecchio rimetti nella custodia, riprova e niente, disattiva e riattiva Bluetooth e poi vanno, con AirPods mai avuto problemi (e ci mancherebbe essendo su iPhone...)