Quote:
Originariamente inviato da Saturn
Non ho devices per sfruttarlo ma in realtà le antenne sopra casa (Tim/Iliad le ho nelle stesse torri) hanno anche la copertura 5G. Le prestazioni in termine di mera velocità non dovrebbero però discostarsi troppo da un 4G+ tre bande, full power, almeno con Iliad. Detto questo visto che utilizzo anche una loro sim preferisco avere l'opzione. Un pezzettino alla volta la loro rete migliora, c'è tanto, tantissimo ma da fare, ma ripeto tra averla e non averla disponibile l'opzione preferisco averla...comunque credo che non sia disponibile in questa offerta perchè i giga cominciano ad essere tantini...bisogna anche reggere il traffico alla fine, mettici pure il 5G...
Della serie, io in 15 giorni con il router 4G+, vpn anti-cap, solo netflix e amazon prime video gliene ho mangiati circa 80...
|
Ah bè anch'io 4g+...
Io dopo aver fanculizzato wind che in teoria il loro 5g n78 dovrebbe arrivare fino a casa mia ma non ho voglia di spendere 500 euro di router per provarlo, ho una sim ho 120 che anchio uso per netflix &c. e oltre al fatto che la sera cala mostruosamente fin verso i 10 mega, sono pochi...
Questa solo dati, può essere interessante se funziona bene.