Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter
Titanfall 2 lo avevo consigliato io  e Apex legends non c'entra veramente niente di niente.
Andando a colpo sicuro ti stra-consiglio Wolfenstein the New Order ma ancor più The New colossus che mi è piaciuto tanto quanto Titanfall 2. Davvero stupendo.
Altri giochi simili sicuramente posso dirti che lo sono le campagne single dei COD e dei Battlefield. In particolare il reboot di Modern Warfare è davvero molto ma molto bello, mentre per quanto riguarda il concorrente ho trovato godibile la campagna di BF1 e BFV.
Se non li hai mai giocati (impossibile) poi ti consiglio Crysis 2 e 3. In particolare il 2 secondo me è un gioco davvero sottovalutato e mi è piaciuto da morire. Il 3 molto bello anche se IMHO meno del 2 ma cmq un grandissimo fps con una grafica ancora al top. La remaster del 2 cmq tiene ancora egregiamente botta e risulta piacevolissima da vedere pur con alcuni evidenti limiti. Entrambi presentano le modifiche dell'arma ma sono basilari.
A me è piaciuto anche Metro Exodus: se affrontato in modo lineare secondo me potrebbe piacerti anche se ha una dinamica decisamente molto lenta e legnosa ma l'atmosfera è ottima.
edit: aggiungo anche Deathloop. Anche se inizialmente è un po' spiazante, una volta capita la meccanica di base diventa abbastanza lineare ed il gunplay mi ha regalato ottime sensazioni. Stringi le chiappe le prime 3 ore e poi godine!
|
Grazie!
I Crysis me li son giocati tutti tranne il 3 (che iniziai ma mi fermai, magari lo riprendo per vedere che effetto mi fa), Metro non fa per me, troppo "cupo" e come giustamente dici lento, i Wolfenstein potrebbero essere l'ideale, mi sembrano più "ignoranti" come titanfall.
I Cod e BF non mi hanno mai attirato più di tanto in quanto giochi di guerra (intesa come guerra "reale" senza fantascienza o altro).
Deathloop sembra veramente molto figo!