View Single Post
Old 04-04-2022, 13:51   #11
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Tutti gli utenti che usano iPhone é un conto.
Tutti gli utenti che LAVORANO con il PC é un altro.
E non é per fare la classica guerra di Questo é meglio di quello.

Vero anche quello che dice megamitch, non c é bisogno di tanta potenza, ma il mio concetto era diverso e cioé, rispetto ad oggi dove una persona ha il PC per lavorare e l iPhone, in quanti sarebbero disposti a donare due reni per poter fare entrambe le cose con un unico dispositivo?

Considerando CHE, i Mac sono in gran numero inferiore rispetto ai PC, quindi significa che la maggior parte dell utenza lavora su PC, cosa dovrebbe far fare “il salto” da PC a Mac??
Non lo so.
Io penso che uno che abitualmente caccia 1200 euro di iphone non si fa problemi a cacciarne pure 2000 per avere un all-in-one pieghevole con tanto di dock che lo trasforma in un Mac completo su cui far girare tutti i software dei mac.
Sicuramente chi già usa il mac è attratto dalla cosa.. e chi invece usa il PC (dipende per cosa chiaramente) magari è invogliato a passare al mac con l'idea del dispositivo unico.

Comunque questioni di marketing.. io dicevo solo che Apple adesso è lìunica a poter proporre davvero un dispositivo che può essere unico.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1