View Single Post
Old 04-04-2022, 11:48   #8
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11124
Quote:
Originariamente inviato da ilariovs Guarda i messaggi
Per me gli incentivi hanno canoni troppo larghi.
Io li avrei ristretti

Ibride plus 35.000
Elettriche 30.000
Termiche 25.000

Max 120g CO2/Km.

Il motivo é semplice abbattere le emissioni ed aiutare chi ha difficoltà a cambiare auto.

Chi ha 40.000€ fa spendere per un'auto non vedo di che aiuto ha bisogno.
Se poi vuole cambiare un suo di 10 anni fa con un segmento B/C di oggi (25.000/120g) tanto meglio
Assolutamente d'accordo, mi conforta che non sono l'unico a pensarla così a leggere l'articolo ero parecchio perplesso della opinione dell'autore.

Bisogna spingere i consumatori a acquistare auto intelligenti e che hanno un impatto sull'ambiente veramente basso non regalare soldi, a chi ne ha già tanti, per cambiare il suv di 2 anni fa con un suv elettrico nuovo.

L'obiettivo dovrebbe essere quello di salvare l'ambiente non di salvare il mercato malato delle case costruttrici...quello si dovrà adattare ai tempi
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1