Quote:
Originariamente inviato da zappy
primo nessuno mette sullo stesso piano invasore ed invaso (se hai letto quello in quell'articolo, hai seri problemi di analfabetismo funzionale)
secondo, è assurdo avere i paraocchi e vedere solo quello che raccontano i media mainstream e solo la narrazione a senso unico del buonissimo e del cattivissimo, che è un modo di vedere adatto alle favole, ovvero ai bambini di 4 anni.
Purtroppo la realtà è più complicata, e ridurla alla favola del lupo cattivo che mangia l'innocente pecorella è fuorviante ed infantile. Fa molto facebook...
Ed ovviamente questo post non vuol dire che per me putin è un santo e gli ucraini dei mostri... se la leggi così torna al punto 1.
|
Quando sento il termine "mainstream" mi scoppia la risata involontaria.
Oggi c'e' un cattivo che ha invaso un paese senza alcuna ragione e si chiama Putin. I buoni sono quelli che cercano di difendersi dall'invasore. Puoi girarla come ti pare, fare tutti i distinguo che vuoi, tirare in ballo tutti i se e tutti i ma che ti pare, ma i fatti sono questi: la russia ha invaso un paese ed iniziato una guerra che non voleva nessuno.