Quote:
Originariamente inviato da sbaffo
si parlava di doppiopesismo, quindi confrontare con gli altri è cosa buona e giusta.
vedi che allora concordi (in parte) con me che hanno usato un metro diverso e una pignoleria esagerata, cercando di estendere e distorcere le regole contro iliad. O no?
|
Almeno aspetta l'esito del ricorso!
Quote:
ma allora sei davvero avvocato! Da come scrivevi non sembrava, sembravi il solito troll da forum che si dava arie. Sei ancora in tempo per restituirla...
|
No! Ho una laurea italiana ma non sono Avvocato! Mi hai chiesto se avevo preso la Laurea a Tirana!
Quote:
Io non sono avvocato, ma (purtroppo) ho fatto la tesi su argomenti giuridici, e ho visto che le interpretazioni dell'italiano nella legge possono portare a tutto e il contrario di tutto (nel diritto civile, in quello penale un po' meno per fortuna), e ne sono rimasto schifato.
Richelieu aveva ragione.
|
Le interpretazioni possono esserci, ma il "peso della virgola" non si puó leggere.