View Single Post
Old 03-04-2022, 17:00   #45
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
si parlava di doppiopesismo, quindi confrontare con gli altri è cosa buona e giusta.

vedi che allora concordi (in parte) con me che hanno usato un metro diverso e una pignoleria esagerata, cercando di estendere e distorcere le regole contro iliad. O no?
Almeno aspetta l'esito del ricorso!

Quote:
ma allora sei davvero avvocato! Da come scrivevi non sembrava, sembravi il solito troll da forum che si dava arie. Sei ancora in tempo per restituirla...
No! Ho una laurea italiana ma non sono Avvocato! Mi hai chiesto se avevo preso la Laurea a Tirana!

Quote:
Io non sono avvocato, ma (purtroppo) ho fatto la tesi su argomenti giuridici, e ho visto che le interpretazioni dell'italiano nella legge possono portare a tutto e il contrario di tutto (nel diritto civile, in quello penale un po' meno per fortuna), e ne sono rimasto schifato.
Richelieu aveva ragione.
Le interpretazioni possono esserci, ma il "peso della virgola" non si puó leggere.

1