Quote:
Originariamente inviato da AlPaBo
Come vedi, tutte e tre le notizie erano e sono vere, basta saperle leggere. È del tutto normale che fonti diverse giungano a conclusioni diverse.
|
Che caspita vuol dire ?
La verità è sempre e solamente una.
Se ce ne sono 2 fonti che dicono l'esatto contrario una delle 2 o entrambe sono false.
Cosa centra la fonte ? Se hwupgrade segue fonti sbagliate allora anche la news è da considerare falsa.
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3
Ma ti costa tanto andare oltre al titolo delle news e leggere i link che hai postato?
L'articolo del 2020 fa riferimento ai dati di NetMarketShare, quindi completamente diversi (e a mio avviso meno attendibili) rispetto a Statcounter.
|
Fonte 1 ) La Russia dice che non c'è la guerra.
Fonte 2 ) L'occidente dice che c'è la guerra.
Quindi adesso hwupgrade mi pubblica prima un post dove dice che NON c'è la guerra seguendo la fonte russa.
Poi me ne pubblica un secondo dove dice che c'è la guerra seguendo una fonte occidentale.
Sono secondo la tua logica sono corretti entrambi giusto ? 
Se mi dici che Edge è secondo significa che è secondo, altrimenti è un informazione falsa e chi la riporta è falsa altrettanto.
Non è che uno è secondo o terzo a seconda della prospettiva, altrimenti a sto punto mettiamo che Edge è pure primo.