View Single Post
Old 03-04-2022, 08:48   #2
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Cittā: Sicilia
A dire il vero su mobile non ha nulla da invidiare agli altri. La grossa differenza la fa il discorso della sincronizzazione; se su desktop utilizzi Edge, su mobile hai il grosso vantaggio di mantenere i preferiti, le password etc, dato che sono collegate all'account live. Inoltre ci sono altre funzioni che reputo molto utili, come ad esempio la possibilita' di aprire una pagina web su un dispositivo (mobile o desktop che sia), e poterlo inviare ad un altro browser associato all'account live; mi capita spesso ad esempio di avere colleghi che mi mandano link su whatsapp: apro il link con edge mobile, e lo invio al browser del mio desktop per continuare a lavorarci.

Edge ha lo svantaggio della memoria storica: li' fuori e' pieno di gente che ancora dice Winzozz al posto di windows, e schifa il browser senza averlo manco mai provato, quando in realta' e' uno dei migliori della categoria, se non il migliore. Se poi la gente lo schifa perche' e' di Microsoft che si prende i dati, mentre invece preferisce utilizzare Chrome, si capisce l'andazzo medio della massa...
jepessen č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1