Quote:
Originariamente inviato da etruscopt
...Ma la velocità rimane 30/3 a fronte di una pubblicità di 100/3. Una presa per il culo direi. Nel mese che sono stato senza Tiscali ho attivato una SIM Very mobile a 9,90 euro (100 gb mese) e funzionava allo stesso modo. Ora mi domando che senso ha spendere 25 euro al mese se posso avere lo stesso livello di qualità con una banalissima sim da pochi euro? Mi sa che sono proprio rincoglionito.
PS: al tecnico gli è scappato detto che era la prima che montavano nella mia zona e che ne stavano andando a togliere altre tre per disdetta...
|
Adesso si sono associati a Linkem e non so chi sia la padella o la brace tra le 2

inoltre operano su una rete di BTS non di loro proprietà, già questo è sufficiente per capire cosa può succedere in caso di guasti.
Ti sei risposto da solo, se fai bassi consumi usa la sim mobile, esiste anche Ho mobile che ha il restart in caso finiscono i giga prima del mese.
Sinceramente sono stupito del fatto che seppure dopo molto tempo è venuto un tecnico a farti la sostituzione della cpe!!!