View Single Post
Old 02-04-2022, 13:11   #4
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Per quanto la Boston Dynamics faccia delle cose notevoli, mi chiedo a cosa possa servire un braccio meccanico che solleva delle scatole che pesano massimo 25kg. Tra l'altro non è chiaro se in mancanza del nastro adesivo sopra le scatole il braccio riesca comunque ad esercitare l'aspirazione delle ventose.

Se le scatole saranno tutte uguali e prodotte con uno standard compatibile allora potrebbe avere senso. In questo caso ci si avvicina alle automazioni che sono già così da anni. Dove tutto è studiato per essere gestito dalle macchine. Il bello sarebbe proprio avere una macchina che riconosca le varie situazioni e trovi delle soluzioni. Mi pare invece che questo Stretch sia una specie di evoluzione dell'attuale automazione che fa le stesse cose, però staticamente, seppur con un riconoscimento automatico (interessante).

5 o 6 secondi per scatola, che aumenteranno per quelle in basso dove l'estensione del braccio richiederà 1 o 2 secondi in più.
Quote:
e non ha bisogno di informazioni sulle dimensioni delle scatole che deve gestire
Mi sembra un po' azzardato come dettaglio.

Non si parla di consumi nella notizia. Un dettaglio non da poco visto che l'energia nei prossimi mesi e anni diventerà sempre più un bene di lusso.
Secondo me gli schiavi sono ancora la miglior soluzione a basso costo
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1