Quote:
Originariamente inviato da aldo87mi
Un errore smettere di produrre memorie in DDR3, non immaginano quanta gente le ha ancora
|
Per te sarà anche sensato continuare a tenere impegniate intere linee di produzione per qualcosa che il mercato richiede sempre meno, ma evidentemente loro credo che sia più sensato convertire per qualcosa che invece vende...
Che poi trovo più interessante ragionare sul perché fossero state prodotte fino ad oggi, e su questo ricordo una vecchia notizia mi pare dei primi mesi del 2021 dove si diceva che Intel sotto pressione degli OEM avesse deciso di proseguire con la produzione di cpu a 20nm che usavano proprio DDR3...
Ad ogni modo non è che tutte quelle prodotte fino ad oggi spariscano nel nulla.
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69
Si scrive 'Àncora' inteso come sostantivo e non 'Ancora'  avverbio di tempo.
|
Sinceramente di questo non avevo nemmeno più memoria tanto che ho dovuto cercare
conferma per convincermene. ma per quanto trovo le questioni grammaticali interessanti se speri che qualcuno corregga l'articolo mi sa che sprechi il tuo tempo...
Visto che ci sono mi tolgo anch'io un "sassolino dalla scarpa" faccio notare che non si dovrebbe scrivere computers ma computer, il perché lo spiega qui l'accademia della crusca:
Plurale dei forestierismi non adattati
edit: nel dubbio che la cosa possa generare fraintendimenti preciso che non voglio attaccare nessuno, semplicemente ne ho approfittato per fare notare una regola che sempre più spesso vedo ignorata.
Quote:
Basta saper usare ALT + 0192.
|
E avere un tastierino numerico... certo che MS invece di passare il tempo a ridisegnare le icone scegliendo gli abbinamenti cromatici più di tendenza potrebbe anche decidersi a trovare una soluzione più ottimale per gli accenti, basterebbe copiare quello che fanno gli altri.