View Single Post
Old 01-04-2022, 17:49   #42
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 7736
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Potrebbe, essendo una tua opinione personale non necessitiamo di parlarne.
le tue invece sono verità scritte sulle tavole del sinai...

Quote:
Perdonami, ma io, e soprattutto l'Agcm, ce ne sbattiamo il belino di come viene interpretata su un forum di informatica, e ti darò una notizia che potrebbe sconvolgerti, là fuori esiste un mondo che del "mondo mobile" non conosce nulla, se non "accendi il telefono - telefona - guarda youporn - spegni telefono" ma questo mondo, o buona parte...beh...una piccola parte, legge e comprende almeno in parte l'italiano e "100 giga, minuti e sms illimitati in Italia e Europa" ha un significato inattaccabile anche dal nerd più impestato, la "normalità" non è l'utenza di Hwupgrade, ma lo vedi cosa c'è là fuori?
no, in italiano può essere interpretato in entrambi i modi, a seconda di quanto peso dai alla virgola. E neanche mia nonna crederebbe che hai 100GB all'estero, ma anche se ci credesse quando poi va sul sito a farla ci sono le spiegazioni, che ovviamente non possono stare in una riga dello slogan.
Per esempio invece sul sito di Fastweb (quando ce l'avevo) non c'erano le tariffe da fisso per l'europa, e neanche il call center le sapeva, si erano proprio dimenticati.
Tuttavia ho già detto che su questo punto può esserci una certa ambiguità. Infatti...

Quote:
Io non mi riferivo a quello.
io invece si, ma visto che su quello (5G) non riseci a ribattere cambi argomento... la sanzione è stata data anche per quello, non solo per l'europa, quindi va giustificato anche quello. La discussione sul doppiopesismo si fonda anche e soprattutto su questo.

Quote:
negli Usa, altrove, deve esserci questo avviso, sugli specchietti retrovisori esterni, per evitare cause qualora qualcuno dicesse che non si è reso conto della distanza perchè nello specchietto un oggetto appariva più lontano.
e allora? in italia non l'ho mai vista, magari c'è, ma è una questione di sicurezza. Inoltre gli Usa sono famosi per le cause assurde che la gente fa e a volte vince, di cui noi europei giustamente ridiamo. Ricordo così al volo quelle sul navigatore che non è un pilota automatico, sui gatti nei microonde, sul caffè caldo al drive-in, ma di sicuro molte altre le ho dimenticate.

Quote:
Ah beh, di fronte a fini opinionisti per cui il Diritto è il colpo preferito di Federer e la cui conoscenza giuridica è formata da 3 puntate di Perry Mason e due seghine su youporn dove i protagonisti sono un giudice ed un'imputata...è una Medal of Honor (quella vera, non A.A.), poi vi lamentate che le segnalazioni sono archiviate, io penso agli spasmi dal ridere di chi le ha ricevute.
tu invece sei avvocato? non mi sembra, ma magari laureato in albania come il trota.
Magari dovresti fare un corso di buon senso per integrare.
__________________
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM . "i peggiori nemici delle EV sono (certi) EVvari" (semi-cit.)

Ultima modifica di sbaffo : 01-04-2022 alle 18:11.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1