View Single Post
Old 01-04-2022, 07:08   #14
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da Helloworld2021 Guarda i messaggi
State of decay gioco del 2018 , Sea of thieves gioco vecchio che mi ha rotto le balle dopo un mesetto, abbandonato.
Psyconaut è multipiattaforma è previsto anche per Linux e il Mac
Age of Empires non c'è sulla console ed è un gioco strategico da giocare con il mouse.
Wasteland 3 gioco vecchio lo provai con la Xbox precedente mi parve un titolo carino ma niente di eccezionale

Gli altri titoli in uscita sono nomi a cui non c'è associato un piffero di nulla , non si sa nulla.di nulla , quasi zero gameplay

Ms ha ufficialmete 25 milioni di abbonati di cui chissà quanti prendono lultimate convertendo il Gold o prendendo le offerte quindi come entrate siamo messi male, solo perché dietro c'è paperon de paperoni che può essere sopravvissuto un sistema del genere rimasto nel limbo per vari anni.
gli abbonati al gamepass sono vicini ai 30 milioni e il 75% ha la fatturazione ricorrente e paga la quota mensilmente, di questa cifra 7 milioni sono abbonati che hanno comprato la console con il servizio xbox all access e quindi hanno già pagato in anticipo 24 mesi di game pass ultimate.

SoT è uno dei giochi più giocati e continua a ricevere aggiornamenti, se a te non piace è diverso, age of empire 4 arriverà anche su console ma comunque rimane un gioco microsoft incluso nel pacchetto del game pass, wasteland invece è un gran gioco.

Gli altri nomi da me citati sono tutti giochi di serie molto famose che faranno sicuramente il botto, starfield sarà il nuovo skyrim a detta di tutti, fable è una saga storica ed è in mano a degli sviluppatori con le palle, hellblade 2 ha già fatto vedere il gameplay e si è visto che è tanta tanta roba

Mi viene da ridere quando dici che il sistema è stato nel limbo per vari anni quando invece di anno in anno ha raddoppiato ogni volta le sue cifre di abbonati..probabilmente vivi su un altro pianeta.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1