Quote:
Originariamente inviato da cronos1990
Beh, se la memoria non m'inganna il gioco base fu mediamente considerato abbastanza sottotono, comunque inferiore al primo titolo (e ad essere sincero neanche ricordo di preciso da dove nascevano le critiche, peraltro abbastanza generalizzate), ma al tempo stesso quasi tutti hanno elogiato l'espansione di Mask of the Betrayed, forse considerato il picco più alto di tutta la serie (comprendendo quindi anche il primo). Questo lato gioco.
C'è da considerare poi l'interfaccia nella sua globalità, che oggi come oggi probabilmente accusa pesantemente il passare del tempo.
Personalmente all'epoca me lo spolpai per bene in tutte le sue parti.
|
La main campagin è abbastanza mediocre. Magari poteva esser considerata quasi discreta se non fosse affossata da un'engine inguardabile e controlli macchinosi e interfaccia pessima che ti fan passare la voglia.
Mask of the BetrayeR (Capiro Cronos ? Betraye
R sei il traditore, non il tradito) è una piccola chicca nonostante sfoci un po' troppo spesso nel plagio a Torment. Certo per giocarla oggi ci vuole un bello stomaco, anche considerando che bisognerebbe prima farsi la main campaign per importare il personaggio e capire alcune connessioni della storia. E' fattibile anche senza ma già risultava difficile con il personaggio pompato e equip uber.