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Originariamente inviato da Cutter90
Cmq un piccolo appunto. La Torre Divina di Caleid è proprio "brutta". Nel senso che l'entrata con tutte quelle corse da fare sui cornicioni è veramente assurda. In primis, ovviamente perchè mette in luce gli enormi difetti delle collisioni e dei salti del gioco. In secondo luogo non ha davvero senso per come è progettata. La coerenza solitamente è presente in Elden Ring, ma qui si vede che hanno voluto fare qualcosa di artificiale e molto brutto. Dopo mille arrampicate, cadendo 27 volte arrivi in punti in cui sui cornicioni ci sono i nemici! Ma come cavolo hanno fatto ad andare lì? Per non parlare dell'area dentro, anch'essa piena di qualche nemico tosto e in punti assurdi.
Qui hanno un po' esagerato.
Cmq battuto il drago dormiente bianco gigante sto facendo la parte sopra del Dracotumulo. Zona che personalmente non mi piace per nulla
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Eh vabbè, la coerenza lì c'è e non c'è. I nemici son messi davvero a carogna, tipo il cavaliere dietro l'angolo con un altro davanti che ti incalza, o quello con lo scudo sul cornicione vicino a un ascensore che è artificiosamente rompi bolas, a meno che tu non lo butti giù a magie da lungi
Ma peggio è di sotto. Il boss li dentro l'hai fatto?
La parte delle arrampicate invece per me è stata facile, sono arrivato al punto di grazia senza mai cadere o morire, c'è un solo salto brigoso che devi fare con la rincorsa poi è ordinaria amministrazione, quella.