Cmq un piccolo appunto. La Torre Divina di Caleid è proprio "brutta". Nel senso che l'entrata con tutte quelle corse da fare sui cornicioni è veramente assurda. In primis, ovviamente perchè mette in luce gli enormi difetti delle collisioni e dei salti del gioco. In secondo luogo non ha davvero senso per come è progettata. La coerenza solitamente è presente in Elden Ring, ma qui si vede che hanno voluto fare qualcosa di artificiale e molto brutto. Dopo mille arrampicate, cadendo 27 volte arrivi in punti in cui sui cornicioni ci sono i nemici! Ma come cavolo hanno fatto ad andare lì? Per non parlare dell'area dentro, anch'essa piena di qualche nemico tosto e in punti assurdi.
Qui hanno un po' esagerato.
Cmq battuto il drago dormiente bianco gigante sto facendo la parte sopra del Dracotumulo. Zona che personalmente non mi piace per nulla
__________________
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP-- Handhled- Rog Ally X
|