Quote:
Originariamente inviato da demiurgous
Leggo che siete molto avanti dato che ogni tanto citate posti da me mai sentiti
Un consiglio gentilmente
Spoiler: |
dopo aver fatto l'accademia mi sono dato un po' ad eventi secondari, purtroppo ho la tavola rotonda vuota sono morti quasi tutti 
Ho fatto Caria Manor e poi i fiumi siofra e l'altro che si raggiunge da Liurnia, poi ho capito che sarei dovuto andare verso nord su un certo altipiano, ho fatto le gallerie senza troppi problemi ma appena arrivato sull'altipiano c'é un drago che non penso di riuscire a seccare come sto ora (lvl 70)
Che mi consigliate di fare?
Caelid appena iniziata ad esplorare verso livello 30 e subito capito che non era posto per me... |
|
Sono di livello poco superiore al tuo e posso dirti che:
-per l'Accademia te ne puoi anche fregare,se non sei un patito di lore e quest non è un gran problema se è successo quello che hai menzionato prima e poi...
..alcuni personaggi non sono morti ma si sono semplicemente spostati in altri luoghi. |
-per Caelid effettivamente meglio tornarci tra una diecina di livelli almeno,a meno che tu non voglia o abbia bisogno di farmare un po' in giro.
-per il Drago:quale dei millemila che ci sono in giro?

puoi essere più specifico?
Considera in ogni caso che,in linea di massima,una delle tattiche migliori per affrontarlo è...
farlo con Torrente,andare sotto,dare due o tre fendenti e poi scappare e ripetere finche non va giù.Oppure andare sempre con la cavalcatura nelle vicinanze,scendere,picchiare,richiamare il destriero,andare via e ripetere. |
Considera poi che alcuni Draghi(e potrebbe essere lo stessa cosa anche per quello che hai menzionato se ho ben capito quale)...
...ad una certa percentuale di riduzione della loro barra della Vita scappano via e li reincontrerai in seguito)... |
Quindi in questi casi lo scontro potrebbe non essere definitivo.
Quote:
Originariamente inviato da Windtears
siete spettacolari, io sto giocando poco al giorno e sono riuscito finalmente a
incontrare e squartare dopo un po' Godrick, ma non credo di aver finito di esplorare il castello che ho trovato enorme e ben collegato (devo ancora avere la mia rivincita col vermone sotto, ma mi ero perso gli shortcut e continuavo a rimanere dai falchi esplosivi maledetti |
entro poco nel thread perché sto forum anche se nascosti mi fa leggere gli spoiler. -.- con o senza noscript. :P
|
Sei ancora all'inzio,son curioso di vedere se,come alcuni del forum,nel prosieguo ti stuferai e non avrai più lo stesso entusiasmo nel procedere...
Tra qualche settimana potremo fare un bel minisondaggio in tal senso.
Quote:
Originariamente inviato da Therinai
Io volevo prendere la guida per platinare il gioco ma l'ho già platinato in 37 ore, dite che vale la pena comprare comunque la guida?
|