View Single Post
Old 28-03-2022, 11:49   #3
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 7552
Finalmente HWU mette nel titolo di una notizia su WA che "telegram già lo faceva" così ora avete risparmiato l'utenza da questo oneroso compito!

Che poi "Come al solito, però, la fonte avvisa che il test selezionato vuol dire tutto e niente: da una parte WhatsApp si mostra interessata ad allinearsi alla concorrenza, dall'altra però l'azienda potrebbe decidere - in seguito ai risultati del test - di annullare le modifiche e non implementarle sul client finale."

Quindi come al solito il titolo recita una cosa diversa dall'articolo spacciando per già disponibile qualcosa che potrebbe non arrivare mai... la divina arte del Clickbait.

Comunque l'unica volta in cui ho dovuto inviare un file di grosse dimensioni tramite WA ho comunque preferito inviare un link alla cartella su Google Drive, ma se non ricordo male ha rognato per la presenza di file exe, che lui considerava dei vairus mi pare che dovetti comprimere tutto con 7zip per farlo caricare senza far storie, poi però ho dovuto spiegare al mio interlocutore come decomprimerlo perché non avevo pensato di rendere l'archivio autoestraente.

Ultima modifica di biometallo : 28-03-2022 alle 11:51.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1