Quote:
Originariamente inviato da Darkon
Guarda non è questione di certezze il mondo è ovviamente fluido e le cose cambiano e nel cambiamento ci sono le sfumature.
Però poco tollero certi discorsi come se auto comunemente vendute perché ormai avere 150/200Cv non è così insolito fossero tutte in mano ad appassionati/esperti ecc... ecc...
Il mercato è principalmente marketing, acquisti per emozione senza capirci granché di quello che compri, di gente che compra perché ha visto l'amico dell'amico e così via.
Da sempre e in TUTTO è così.
Sai quante volte ho sentito amici dire "mi sono comprato *marca*" e domandandogli perché ti rispondono perché è il meglio poi non ti sanno dire niente di qualunque prodotto si tratti se non forse 2 caratteristiche che son quelle della pubblicità.
Apple ci ha fatto un impero su questo concetto ma di esempi ne è pieno il mercato.
Quindi ripeto è inutile che facciamo altissimi discorsi su piloti alla guida di mezzi estremi quando la realtà è che la stra-grandissima maggioranza delle auto è in mano a gente che tira la staccata nel dritto e che poi non la sa guidare la macchina e quindi non gli serve a niente che abbia chissà che caratteristiche che non sanno nemmeno capire.
|
ripeto, beato che che vedi il mondo con tanta chiarezza
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
|