Quote:
Originariamente inviato da Saturn
Certo che "qualcuno" gliele compra, altrimenti non terrebbero certi prezzi e non produrrebbero certi modelli.
Non è questione di portata comunque... è questione di principio, anche se li ho, non mollerò mai migliaia d'euro a nvidia (o amd) per una scheda video. Ci vado a fare un viaggio, almeno mi rimane qualcosa, non un componente hardware che nell'arco di un paio d'anni diventa oltremodo obsoleto. Già sono troppi 500-600€ per come ragioni. Tanto non sentiranno la mia mancanza, saranno già state riservate in blocco ad acquirenti più facoltosi... 
|
Il viaggio e la VGA non ci azzeccano nulla, ti compri la VGA e il viaggio te lo puoi far lo stesso. Inoltre la VGA fornisce durante l'arco di 2 anni migliaia di ore di intrattenimento, a meno che i tuoi viaggi non durino mesi dubito possano far lo stesso.
Anche a me rimangono i viaggi, anzi rimanevano (
al passato da quando è sbucato il virus cinese rifilatoci aggratis senza risarcimenti ) ma le VGA le compravo lo stesso e poi facevo anche i viaggi e pure le trombate.
Se vuoi risparmiare ci sono molte altre cose inutili, anzi alcune dannose come il fumo, gli alcolici, la droga, i finiti capi firmati (
come la linea Emporio Armani che sono cinesate ), le auto di grandi dimensioni se le si usa solo per quella singola volta l'anno in cui va in vacanza, comperare i videogiochi dagli store ufficiali, fare beneficenza agli enti umanitari che si intascano più della metà o mangiare la pizza da Carlo Cracco.