Quote:
Originariamente inviato da ulukaii
Domanda a chi lo ha re-iniziato in NG+ (onde evitar da far qualche cavolata): la roba nel "cassone" viene mantenuta o tiene solo quella in inventario?
Perché avrei parecchi consumabili stoccati e vorrei evitar di perderli 
|
Di norma tieni tutto a meno degli oggetti chiave (intesi come "fondamentali" per le quest, aprire porte inizialmente inaccessibili o indizi specifici). Cose come consumabili, armi, armature, talismani e via dicendo li conservi tutti.
Questo SE Elden Ring funziona come i Souls, cosa sulla quale però nutro più certezze che dubbi (il gioco è quello in sostanza). Presumo rimangano anche le varie ricette, su questo al limite ci sono dei dubbi perchè le ricette non esistono nei Souls.
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic
Scusa ma il NG+ in cosa consiste di preciso?
Poi per come la vedo io una volta chiusa la prima run difficilmente metterò mano nuovamente al gioco, salvo DLC di peso, perchè 200-250 ore bastano e avanzano per farmi passare qualsiasi fantasia di ricominciare da capo un gioco che sto cercando di sviscerare già ora sotto tutti i punti di vista.
|
Sempre considerando come funzionano da sempre i Souls, NG+ implica avere nemici che hanno più vita e fanno più danni, per il resto il gioco è identico. Per alcuni il vero gioco è proprio a NG+ (sempre tenendo conto di come sono noti i Souls).
Personalmente fare più run (che sia NG+ o nuova) in un Souls lo trovo interessante per giocarlo in modo del tutto diverso, inteso come build diversa; che sia solo un cambio di armi o un totale stravolgimento. Il punto è che, appunto, questo gioco è talmente grande (mi permetto di dire fin troppo) che se fai più run probabilmente ti conviene solo andare dritto filato per la main e poco altro.