View Single Post
Old 24-03-2022, 15:22   #8
Freddy74
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Perfetto, chiaro come sempre, grazie mille.

Onestamente non serve nemmeno a me quella voce all'avvio, ma è lo stesso carina l'idea, è immeditata, un punto a favore per Macrium.

Per la cronaca, solo per curiosità, proprio oggi ho trovato sullo smartphone la foto che avevo fatto e che testimonia le errate lettere degli HDD, con la "piccolissima" differenza (mi ero ahime confuso) che non riguardava la chiavetta di ripristino Macrium (ricordavo male io), ma quella di Windows
(che ricreai due volte per essere sicuro, ma si riproponeva l'anomalia), nel momento in cui accedo al ripristino delle immagini di sistema salvate.

Ecco la foto :

Avevo salvato 2 immagini nei 2 diversi HDD meccanici interni (una per ogni HDD) che sono : D: e F: ... come puoi invece vedere dalla foto appaiono sbagliate le lettere : C: e D: .

Accade sia se accedo da chiavetta che da pc.

Ho trovato curiosa la cosa e non capisco perchè sia successo.
CASE : Fractal Design Focus G CPU : AMD Ryzen 7 2700X 3,7/4,3 GHz MB : ASRock X470 Taichi RAM : D4 3200 16GB C14 GSkill FlareX K2 GPU : VGA MSI GeForce GTX 1080 Gaming X 8G PSU : Seasonic FOCUS Plus 650 Gold SSD : SAMSUNG 970 EVO PLUS NVMe 1 tb HDD : int. 3,5 2TB Seagate Barracuda DVD-RW : LG GH24NSB0 bulk Black SATA VENTOLE AGGIUNTIVE : Noctua NF-S12A FLX Ventola da 120mm a 1200 rpm

Ultima modifica di Freddy74 : 24-03-2022 alle 15:25.
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso