Quote:
Originariamente inviato da figas
https://apple.quora.com/Una-bugia-pu%C3%B2-fare-mezzo-giro-del-mondo-nel-tempo-che-alla-verit%C3%A0-serve-per-infilarsi-le-scarpe-Mark-Twain-Nei-gior
|
Si, si peccato che è la stessa Apple ha mettere i paletti (dove lo lascio immaginare) e a chiarire che l'utente non ci deve mettere le mani dentro.
"On its website, Apple states, “
Mac Studio storage is not user accessible,” and the company recommends customers configure the computer with enough storage to meet their needs when they buy it"
https://www.engadget.com/mac-studio-...211410274.html
Più chiaro di così...! Poi è ovvio, anche con un assemblato Windows, se prendo un ssd da un sistema con tpm e criptazione attivata, e lo metto in un gemello, non parte neanche li. Ma se formatto il suddetto ssd e reinstallo da zero allora lo posso utilizzare. Ecco a Apple gli sta sulle balle questa possibilità.
Comunque è giusto,
è bene informarsi prima di sparare balle, sono d'accordo. Ritenta, sarai più fortunato, vedo che ti hanno risposto anche altri. L'ssd sul pc della mela (ad oggi) non lo cambi. Punto.