View Single Post
Old 22-03-2022, 10:40   #5557
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Io al contrario, dopo il primo "il Padrino"* (e lo avevo già scritto) ho pensato che un gioco (ovviamente dipende dal tipo di gioco) non deve avere poche ore per terminarlo, ma almeno un numero consistente di ore, o deve fare in modo che tu ci perda un pò di tempo per salire di livello e andare avanti. La "Main Story" deve avere una durata di circa 15h minimo. O se ha tanti capitoli, deve esser fatto in modo tale che non ci metti 5-10 minuti per completarlo (escludendo cutscene)

Ovviamente è un discorso inerente ai titoloni, pure Mafia II l'ho trovato breve in confronto all'1 ed al III (che sto giocando ora)

Certo che appunto , se ci vogliono 100h circa è dedicato a chi quel prodotto ci ha già giocato parecchio e sa quanto ci vuole.

*ai tempi, avevo notato già dai primi quadri quanto fosse facile completare una missione nella storia, allora prima di arrivare alla fine avevo cominciato a conquistare tutti i territori. Leggendo in rete, o meglio, su howlongtobeat.com, ho letto che finendolo di corsa ci vogliono 10h circa, ebbene per completare quella più le secondarie non credo di averci messo più di 18h totali, e l'ho completato al 100% (uno dei pochi giochi allora) dato che mi si completò la scritta.

Ultima modifica di Silent Bob : 22-03-2022 alle 10:42.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso