View Single Post
Old 22-03-2022, 09:29   #164
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Boh io non ho la PlayStation ho Xbox One. Gioco a forza motorsport e a forza horizon. Mi diverto a fare le corse, e anzi trovo quasi noioso dover cambiare auto perché mi fa perder tempo, figurarsi collezionarle. Avremo gusti diversi. Sinceramente non me ne frega nulla se chi ha soldi da spendere si compra le auto più belle
Che paragone...in forza te le buttano dietro le macchine piu potenti senza sbatti, io lo trovo noioso proprio per quello.

Qui invece si è passati da un gioco che notoriamente riusciva comunque a farti raccimolare crediti sufficienti a comprare le auto piu potenti in tempi e modi ragionevoli a farti necessariamente cacciare i soldi.

Per principio posso tollerare microtransazioni solo per roba cosmetica e superflua non per il resto, altrimenti facevano prima a farlo f2p dato che c'è anche il discorso dell'always online (quando mai non potevo giocare a un gioco single player se non ho la connessione!) che facevano piu bella figura....

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Il collezionismo fa parte del divertimento...

Ckxnsnsnsnxnxnsmsa

Appunto, mi ricordo ancora i tempi con cui si scambiavano le auto nel garage portando la memory card a casa dell'amico

Ultima modifica di 29Leonardo : 22-03-2022 alle 09:31.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso