View Single Post
Old 22-03-2022, 08:55   #14
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 8284
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi

Su MK continuo invece a non essere d'accordo, dato che invece trovo sia un ottimo soggetto per una trasposizione LA, tanto che anche i primi film anni 90 erano visivamente dignitosi, inoltre da fan della serie ricorderai che nei primi capitoli bidimensionali gli sprite erano attori in carne e ossa ripresi e scansionati.

Edit. nel caso poi la notizia fosse sfugita anche a te segnalo che a gennaio è stata confermata la produzione del seguito del remake del film dell'anno scorso.
Si, da un lato ti posso dare ragione, e in effetti il film del 2021 è TANTA ROBA.

Però ammetto che evidentemente é un mio limite oppure una mia fissa, ma li vedrei giusti se fatti in computer grafica e basta.

Certo so benissimo che il primo MK utilizzò quella tecnica, parlo del videogioco, e quindi in origine erano attori veri, ma la questione mosse, fatalità, armi… non riesci mai a ricrearla fedelmente, almeno SECONDO ME.

Il primo film lo ricordo con molto affetto sia perché mi ricorda quegli anni e poi come dimenticare quel pezzo di figa di Kitana…
Però… la “fiammata” di Liu Kang alla fine… doveva essere la mossa finale, che nel videogioco é una scia di fuoco e nel film è sembrata più una scoreggia bruciata
Ok, il budget per gli effetti speciali era quello… però…
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1