View Single Post
Old 21-03-2022, 21:21   #11802
lordalbert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Blister Guarda i messaggi
Ho appena telefonato e mi faranno pagare 17,99 e in più su 3 sim wind mi danno giga illimitati. Io al momento ne ho una, ma hanno già modificato tutti i miei abbonamenti.
Questa è l'offerta per chi chiede la migrazione per passare a Iliad (griglia Iliad l'hanno definita). Tutta l'operazione telefonica, inclusa la cantilena di premi qui e premi lì, è durata 15 minuti: abbastanza veloce direi.
grazie per l'idea.
Ma dite chiaramente che volete passare ad Iliad? E funziona solo se citi quell'operatore?

Perchè da me manca la FTTH, e quindi non posso usarla come scusa, non essendoci Iliad...

Cmq io ho tutt'altra esperienza con Wind.
Ho ancora ADSL (4 anni fa nel mio condominio c'era solo quella). Contratto ADSL con FibraPass... quindi passaggio alla fibra quando sarebbe arrivata. Ora c'è, ma mi propongono di disdire il contratto, pagare rate finali + penali, e rifare il contratto a 29,90€/mese. Ho chiamato 4-5 volte in 1 anno, ma sempre la stessa cosa....
Considerando che ora pago 21,90....

Ora, fra 1 mese scade il vincolo dei 48 mesi. Al termine del quale, chiamo davvero per chiedere codice migrazione. Se non mi fanno l'offerta, passo alla fibra poste.

Ultima modifica di lordalbert : 21-03-2022 alle 21:31.
lordalbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso