View Single Post
Old 19-03-2022, 21:41   #7
deuterio1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 560
Quote:
Originariamente inviato da Fede Guarda i messaggi
Qualcuno c'è riuscito? Avete strade meno tortuose? e, qualora qualcuno sia riuscito nell' impresa, ha ricevuto un disco ricondizionato?
Io qualche settimana ho avuto un problema con due 870 EVO da 1 TB (c'è anche un mio post in merito).

Ho scritto una mail ad Hanaro, nella quale ho chiesto come comportarmi.

Dopo 1 giorno lavorativo (ho scritto il venerdì, mi hanno risposto il lunedì) mi hanno risposto, chiedendomi diverse cose: dalla fattura di acquisto, a diversi screenshot di Samsung Magician che evidenziassero il problema, alle foto degli SSD, dei connettori, delle confezioni, etc. etc.
Mandato il tutto, dopo 2 giorni mi hanno mandato il numero dell'RMA e le istruzioni per la spedizione.

Fatta la spedizione (DHL), in 48h sono arrivati i dischi sostitutivi.

Ciao,
D
deuterio1 è offline