Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx
Idem, molto curioso anche io.
AMD e Intel non sono di certo onlus, però considera che è la prima CPU di questo tipo e se si dovessero guastare molti 5800X3D il messaggio che si diffonderebbe tra il popolino infame è "i 5800X3D sono medda perchè si spaccano al minimo OC".
Sai che lo shitstorm è sempre dietro l'angolo e concordo con la scelta di AMD che tanto anche spingendolo al limite in game quanto andrà in più, 3 fps su 100 totali? 
|
Per cominciare, in molti qui avete il brutto vizio di paragonare le performance di un sistema solo in base ai giochi e FPS. Ti assicuro che ci stà una bella differenza per esempio con Davinci Resolve a far girare in overclock tutti i core alla massima frequenza boost rispetto al default single core boost che praticamente oggi non serve quasi più a nulla.
Ovvio che non sono onlus ma sto processore è stato tirato fuori solo per cercare di battagliare con il TOP degli ultimi Intel.
Concludo dicendo che non è affatto un esperimento in quando la 3d cache sarà inserita para para anche nelle CPU server e se si permettono di farlo lì dove veramente non puoi sgarrare state sicuri che non c’è nessun “esperimento in atto” su questa tecnologia