Quote:
Originariamente inviato da argez
A me w11 ha fatto schifo per altre cose, una spazzatura che mi ha ricordato molto sVista, credo che al massimo passerò a w10 ltsc se sarà il caso.
|
LTSC tanta roba, occhio che una volta provato non si torna indietro è come la droga
Quote:
Originariamente inviato da Douglas Mortimer
Io 11 non l'ho ancora provato.
Su un PC desktop nuovo mi consigliate 10 o 11 ?
|
Lo sto installando sui notebook al lavoro.
Ti dirò, da la sensazione di essere più reattivo ma credo sia tutto merito dell'interfaccia, alla fine sotto sotto 11 non è altro che 10 con una veste grafica diversa se non erro.
Una cosa che ho notato per esempio è che gestisce meglio i drive USB, la stessa chiavetta che uso su 10 su 11 è più veloce sia in lettura che in scrittura, chissà come mai.
Personalmente non mi piace, è troppo giocoso, io adoro i sistemi operativi ridotti all'osso che facciano solo i SO senza altri cazzi inutili che girano in backgroud, il SO deve fare il SO e occuparsi di gestire l'hw e tutto il resto poi gli applicativi ce li metto io volentieri, infatti la 10 IoT LTSC che ho messo sul serverino ha poco e nulla che gira sotto, quel poco che c'era di inutile l'ho disabilitato da servizi, gli aggiornamenti sono solo per feature di sicurezza e bon, niente store, niente giochini, niente di niente win10 nudo e crudo e va una bellezza.