Allora non sono l'unico che sulla patente A la prova rally non si riesce ad avvicinare MINIMAMENTE all'oro ma il massimo dopo 2o re di tentativi è stato uno silver..
Allora io concordo con questa recensione:
https://www.youtube.com/watch?v=UMflg4FwwT0
GT7 è l'inizio ma per chi è un pò abile l'inizio è costretto girare con auto lente "lente" e diventa noiosa"
La fisica è un un passo in avanti al vechio Gran Tursimo se cerchi il passo gara costante con tempi bassi è difficile, ma appena sbagli c'è una "fisica correttiva" e questa cosa te ne accorgi subito a chi gioca a ad Assetto Corsa o Assetto corsa competizione dove questa "manina" che ti aiuta a non perdere la vettura non c'è. Ovviamente ti penalizza a livello di tempo (e ci mancherebbe) ma non ti fa andare a funghi perdere automatichemente la corsa. Stessa cosa a livello di AI, che durante la gara cambia ritmo.
Il risultato che fare i temponi risultano sempre dificile, ma se sbagli gli errori non sono "cosi penalizzanti" come sono su altri giochi (più simulativi).
Non so voi ma il bagnato il feedback è molto approssimativo come i fattori grip, le pozzanghere si vedono e si sentono in maniera "uditiva" non si sentono sulla macchina.
La parte più deludente per me è la grafica... altro che "next gen".... è una grafica leggermente migliorata da PS4.
Il gioco risulta, all'inizio noioso, che ti guida su dei binari (ES il caffè) e che, giustamente, non ti fa entrare subito nell'online.
Pero secondo me tu guida veramente troppo su dei binari.
In conclusione. il gioco merita ma ci sono tante lacune che un forza mototorsport potrebbe colmare.. partendo da un tire model più evoluto e non estremamente basilare come è, oppure possibili danni meccanici (anche basilari) se si sbagliano scalate fuorigiri, danni ai braccetti.