View Single Post
Old 14-03-2022, 12:33   #14
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
@zappz
Prendi il peggio che riescono a fare le donnine su facebook e social tipo Instagram e moltiplicalo per 10,questo è VK.
Poi ci fanno la morale sulla decadenza occidentale.....
Mi piace l'albicocca ma a tutto c'è un limite,e comunque su VK c'è anche brava gente,io ho stretto una pseudo amicizia con un contadino Russo,mi ha detto che gli viene da vomitare a pensare alla guerra e come gli oligarchi hanno ridotto la Russia,non avete idea di quanto sia inquinata e di quanta povertà c'è ancora,e non guardate la vita che fanno a Mosca,San Pietroburgo e le varie città,quello è come vedere un telefilm americano,tutti magri e tutti stanno bene economicamente,sono solo un sacco di palle....
Sicuramente le cose portate all'estremo sono spesso sbagliate, però capisco anche una bella ragazza con tutte le carte in regola che si vuole mettere in mostra e se nel farlo ci fa pure cassa meglio per lei.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1