View Single Post
Old 14-03-2022, 11:57   #9
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
"Se pensate che Instagram sia solo una fonte di guadagno vi sbagliate. Instagram è tutta la mia vita, la mia anima. Mi addormento e mi sveglio con Instagram ogni giorno da 5 anni!"

Ecco cara, io direi che è l'occasione di riflettere a fondo sulla tua vita. Avessi scritto che è la tua unica fonte di guadagno ancora, ancora ma tu sembra che ne faccia un problema esistenziale. Cambierai social e per quanto riguarda la pecunia, potrebbe essere l'occasione buona per te di imparare un lavoro tradizionale !
Se adatti la tua intera vita al social ne fai una questione esistenziale, anche perché qualsiasi cosa fai deve essere messa online...poi influencer ormai è un termine molto vago, alcuni mettono in piazza la loro vita, altri ancora campano sponsorizzando vita mondana e vacanze, altri ancora usano il social solo come vetrina...i guadagni poi li fanno in altri modi, tipo il classico viaggio a Dubai.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1