View Single Post
Old 14-03-2022, 07:56   #10
MorgaNet
Senior Member
 
L'Avatar di MorgaNet
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da Marco71 Guarda i messaggi
...mi attendo tra una ventina di anni i medici condannare l'uso indiscriminato delle biciclette con ausilio di motore elettrico...spacciate per "ecologiche" anche dai VIP (ovviamente senza specificare il termine di paragone).
Stiamo andando in deriva completa...l'unica bicicletta sana ed ecologica non ha motore elettrico.
Ma se le maggioranze adottano certi schemi di comportamento ed uso allora fanno indirizzo...ovviamente imbeccate dall'alto che impone, sempre.

Marco71
E' abbastanza ovvio che le biciclette elettriche hanno come target persone che altrimenti userebbero l'auto. In questo senso sono perfettamente green.

Chi invece usa la bici classica è sicuramente più green di chi usa quella elettrica, ma già andava in bicicletta anche da prima, quindi non porta nessun vantaggio all'aspetto green.

Cmq il tuo intervento trovo sia infarcito di tonnellate di retorica. ANche pensare fuori dal mainstream sta diventando mainstream

P.s.: non ho bici elettriche.
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1